Un viagio a senso solo senza ritorno, se non in volo

In tournèe ho capito due cose fondamentali: la prima, e non è perchè sono di parte, ma in Italia si mangia come da nessun'altra parte. La seconda, che NON SONO IN GRADO di tenere aggiornato il mio blog!!!! :O Hhahahaah!
Spero mi capirete :P Tra i mille aerei, pullman, paesi, fusi orari e ritmi frenetici mi è stato impossibile mettere mano al mio adorato diario online. Ma vi prometto, giurin giurello, che non lo lascerò maaaaai piùùùùùù, ora che mi sono ristabilizzata in maniera definitiva a Buenos Aires!
CIAO POPOLO DI HOLALODOCIAO! Mi siete mancati! :D Come state? E come sto io?!? ...Sempre in splendida forma! Scoppio di energie e voglia di imbrattare il mondo con i miei colori! La tournèe è finita, e non vi nascondo che alla fine ero decisamente stanca :) Però ora mi guardo indietro e vedo 7 mesi di duro lavoro e di esperienze indimenticabili. Sono cresciuta. Sì, sono cresciuta! Ho 23 anni ma so già di avere un bel po' di storie da raccontare. E questo mi rende orgogliosa di ciò che ho fatto :) 
Oggi prove intense per gli spettacoli di questo weekend, che stanchezza! Approfitto per annunciare che oggi è il compleanno della mia carissima Albita, e sta sera, visto che sono la regina indiscussa del guacamole, le preparerò una terrina (dimensione vasca da bagno più o meno) di guacamole! Per chi non lo sapesse è una salsa di avocado, pomodoro e cipolla che si mangia con i nachos. Quindi ora mi metto all'opera in cucina, spero di non frignare per via della cipolla. Consigli per non piangere disperatamente?? 
Baci volanti!
Immagine

En la gira aprendì dos cosas fundamentales: la primera, y no es porque soy italiana, pero en Italia se come como en ningun otro lugar en el mundo! La segunda, que NO PUEDO mantener actualizado este blog!!! :O ajajajjaaj
Sè que me van a entender :) Entre aviones, viajes, países y cambios de hora no pude de ninguna manera tocar mi super blog, pero les juuuuurooooooo y les prometo arrodillada que no lo voy a dejar nunca mas, ahora que volví a establecerme definitivamente en mi querida Buenos Aires!
HOOOLA AMIGOS DE HOLALODOCIAO! Los extranè! :D Como estan? Y...Como estoy yo?!? Bueno, estoy que exploto de energias y ganas de pintar el mundo con mis colores! La gira terminò, y no les voy a mentir: al final estaba muuuuy cansada. Pero ahora miro hacia atras y veo estos ultimos 7 meses de duro trabajo y de experiencias inolvidables. Crecì! Crecì un monton. Tengo 23 anos pero ya tengo un monton de cosas para poder contar, y eso me llena de orgullo por lo que hice :)
Hoy ensayo para los shows del finde. Ah, y aprovecho para contarles que hoy es el cumple de mi amiguita Albita! Y como soy la reina del gucamole, hoy le voy a hacer un ball (tamaño banera mas o menos). Asì que ahora me pongo a trabajar! Espero no llorar como una loca por la cebolla. Algun consejo para que no me haga llorar desesperadamente?? :P
Besitos!
L. <3
Immagine

No hay comentarios:

Publicar un comentario